Aria di primavera, aria di novità.
Cambio dell’armadio, grandi pulizie e… rinnovo del sito web!
Sì, perché, proprio come di tanto in tanto occorre ritinteggiare casa, spalancare le finestre e far circolare aria nuova, così anche il nostro sito ha bisogno di una rinfrescata.
Non è passato molto da quando ho inaugurato il mio (poco più di due anni), ma in questo tempo sono cambiata, ho fatto nuove esperienze, sono cresciuta professionalmente e mi sono resa conto del fatto che alcune scelte prese allora non mi rispecchiavano più.
Davvero quell’immagine una volta mi piaceva? L’ho scelta io, certo, eppure… Oggi ne preferirei una diversa. E quel testo? Non sarebbe meglio aggiornarlo?
È un po’ quello che accade a volte con i vestiti: quell’abito verde che ci faceva impazzire qualche anno fa ora langue dimenticato nell’armadio, sostituito da capi più comodi, con i quali ci sentiamo più a nostro agio. L’abito ha smesso di essere bello? Certo che no, ma forse è cambiata la moda e, soprattutto, siamo cambiati noi, i nostri gusti, le nostre esigenze. È un bene: il cambiamento è vita.
Il sito web è la nostra vetrina, il biglietto da visita virtuale che consegniamo nelle mani dei nostri potenziali clienti: parla di noi e credo che dovrebbe somigliarci, almeno un po’.
Per questo ho deciso di rimettere mano al mio: ho aggiornato la pagina CHI SONO con le mie esperienze di lavoro più significative, rinnovato quella dedicata ai SERVIZI e aggiunto qualche novità alle IDEE-REGALO. Ho migliorato anche la pagina delle NEWS, cambiando alcune immagini e dando un tocco di colore in più all’insieme.
Che ne dite, vi piace?
Se anche voi pensate che sia giunto il momento di rinnovare i contenuti del vostro sito, contattatemi!
Sarò felice di aiutarvi a scrivere testi che rispecchino la vostra identità e che vi facciano sentire in forma e a vostro agio, proprio come un bell’abito su misura.